LA CANNELLA IN TUO AIUTO PER BRUCIARE GRASSI PIU’ VELOCEMENTE

3283-la-cannella-laroma-che-riscalda-il-cuore
Il grasso in eccesso è uno dei problemi di salute ed estetici più comuni; per le donne ma anche per i maschi che ogni giorno lottano nel tentativo di eliminarlo e di apparire più snelli.

Purtroppo quando non curiamo abbastanza l’alimentazione e  lo stile di vita, la pancia è una delle zone del corpo più sensibile ed è uno tra i primi posti in cui si accumula il grasso, formando i rotolini e le ancor le più le famose ‘maniglie dell’amore’ che alterano in maniera negativa la nostra silhouette..
Quando si tratta il grasso e soprattutto il grasso addominale, si richiedono sforzi continui e costanti, non è certamente facile arrivare ad avere dei risultati soddisfacenti ma per fortuna abbiamo dei modi a nostra disposizione senza ricorrere a misure estreme come la liposuzione.

Una delle alternative che si può provare, per dimagrire in modo naturale ed armonico, proteggendo il corpo dalle malattie, è un potente olio che, oltretutto, si può preparare a casa nostra molto facilmente.

OLIO A BASE DI CANNELLA PER DIMAGRIRE ED APPIATTIRE L’ADDOME

Trattamento alternativo utilizzato per curare e prevenire alcuni disturbi ma che poi con il tempo si è scoperto che funzionava anche per bruciare il grasso, specialmente nella zona dell’addome.. come arriva a fare ciò?
L’uso di questo olio in varie parti del mondo, ha aiutato a capire e valutare la sua efficacia, dovuta alla concentrazione delle sostanze chimiche che stimolano il dimagrimento, eliminando tossine e batteri presenti nel nostro corpo.

Aiuta il cervello, rinforzando la memoria e stimolando il sistema immunitario; rimedio ideale per le persone che soffrono di diabete e di alti livelli di zucchero nel sangue, poiché contribuisce a diminuirlo.
Per questi motivi che ti ho citato e per la sua facile preparazione, vale la di prenderlo in considerazione come sostegno nelle vostre diete dimagranti.

INGREDIENTI E PREPARAZIONE

La cannella è una spezia molto versatile, che si lascia mescolare molto bene con altri ingredienti per potenziarne l’effetto e confezionare efficaci prodotti curativi.. ingrediente molto economico e di facile reperimento, non ci son scuse per non cominciare ad utilizzarlo!

1 tazza di olio di oliva
6 stecche di cannella
1 barattolo di vetro piccolo con il tappo ermetico

img_come_fare_olio_essenziale_di_cannella_11476_300
Metti nel barattolo di vetro le stecche di cannella spezzettate, versaci sopra dell’olio extravergine di oliva e assicurati che siano ben coperte dall’olio. Poni il barattoli in un luogo ben asciutto e caldo della casa, al buio per tre settimane mescolandolo ogni due giorni.
Passati questi giorni, filtra l’estratto utilizzando una garza o un filtro.. mantenetelo poi in un posto fresco ed asciutto.

COME UTILIZZARLO?

Per godere al massimo dei benefici di questo unguento, è più che sufficiente assumere 3 gocce di questo olio di cannella ad ogni pasto principale, aiuterai il tuo metabolismo a perdere peso più in fretta.

E’ importante tenere presente di non eccedere nel suo consumo perché potrebbe essere dannoso; olio ricco di proprietà salutari può anche produrre degli effetti collaterali alle persone che soffrono di colite o gastrite quindi devono usare questo rimedio molto attentamente. In caso di ulcere intestinali evita proprio il suo consumo, potresti aggravare la situazione infiammando e irritando ulteriormente la zona affetta dal problema. Le donne in dolce attesa o che stanno pianificando una gravidanza, devono astenersi dal consumo di quest’olio che stimola l’afflusso sanguigno nella zona pelvica e verso l’utero. Attenzione all’uso prolungato di questo rimedio, il suo livello di tossicità contenuto nei suoi componenti, potrebbe provocare vomito e irritazione renale.

In ogni caso il mio articolo non costituisce una prescrizione di un trattamento o la sostituzione di una visita specialistica con i professionisti della salute di riferimento

Sharing is Caring

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...