BRUCIA IL GRASSO ADDOMINALE IN 5 NOTTI

image3(1)

Spesso e volentieri il grasso addominale resiste a tutti i nostri buoni tentativi di eliminarlo… e da qui la disperazione più totale!

Alt, voglio aiutarti con una bevanda “BOMBA”, semplice e potente, per arrivare prima a questo sognato traguardo. Aiuteremo il metabolismo a bruciare le calorie durante il sonno, quindi a bruciare il grasso in eccesso; di facile preparazione e di grande aiuto in tempi ristretti.


Cosa serve per preparare questa bevanda?

1 cetriolo grande
1 mazzo di prezzemolo o coriandolo
3 bei cucchiai di succo di limone (indifferente verde o giallo)
1 cucchiaio di zenzero grattugiato
1 cucchiaio di Aloe Vera gel
5 bicchieri di acqua

Combinando questi 5 ingredienti freschi e sanissimi con l’acqua, aiuti il tuo metabolismo a sbarazzarsi una volta per tutte di quel grasso sulla pancia pesante ed antiestetico (queste sono le dosi per 5 notti).

image1

Preparazione

Molto semplice la preparazione che necessita però di un frullatore o di un mixer da cucina; taglia a fette il cetriolo e mettilo da parte assieme al prezzemolo o coriandolo fresco (anche questi tagliati grossolanamente), grattugia o taglia a rondelle il zenzero (la quantità non deve superare il cucchiaio), aggiungi poi l’Aloe vera in gel che troverai in erboristeria (io ho usato il gel ottenuto direttamente dall’interno dell’aloe che vedete in foto). Non serve altro che mettere tutti gli ingredienti nel frullatore con i 5 bicchieri d’acqua e frullare molto bene.
image7(1)

Il risultato è una bevanda fresca, dissetante, ricchissima di vitamine ma che soprattutto vi aiuterà a smaltire il grasso in eccesso durante il sonno.

image8

…alla Vostra Salutee 🙂

Spero che questo mio articolo vi sia utile.
Un’abbraccio
Denis
 Sharing is Caring

2 pensieri su “BRUCIA IL GRASSO ADDOMINALE IN 5 NOTTI

  1. Salve,
    Non ho capito se gli ingredienti elencati sono per la dose giornaliera da ripetersi x 5 giorni o se il ricavato dopo aver messo tutto nel frullatore va diviso in 5 dosi da conservare immagino in frigorifero…
    Grazie

    "Mi piace"

  2. Ciao Laura,
    gli ingredienti che ho scritto sono per 5 dosi…
    Ti consiglio, per sfruttare al meglio le qualità del frullato, di prepararlo ed assumerlo fresco ogni sera prima di andare a dormire! Puoi comunque eventualmente mantenerlo in frigo per 5 giorni, solo se chiuso ermeticamente. Nel caso tu lo preparassi ogni giorno, dividi tutto in 5 parti.. se non hai intolleranze alimentari a questi ingredienti, puoi aumentare aggiungendo ancora limone e anche lo zenzero (un cucchiaino da caffè ogni frullato).
    Prima di pranzo e prima di cena (5-10 minuti prima) bevi un cucchiaio di aceto di mele NATURALE, darà una marcia in più al tuo metabolismo nel bruciare i grassi ed in più è molto drenante (sempre tu non sia intollerante)
    Molto importante è anche il miele associato alla cannella, se ti sei persa questo articolo, ti invito ad andare a leggerlo.

    Passati i 5 giorni fammi sapere come và
    A presto
    Denis

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...