DETOSSINIAMO IL CORPO ATTRAVERSO I PIEDI

                          product_163_1297880105_99826
In passato, questo tipo di metodo detossinante attraverso il piede, era molto usato in Giappone. Sto parlando di un cerotto che va applicato sotto la pianta del piede prima di andare a letto. Al risveglio vedrete il cerotto cambiato, sarà diventato scuro… quelle tossine avranno lasciato il vostro corpo per sempre!

Grazie a cosa succede questo? A due alimenti semplici ma preziosi per il nostro organismo e questo genere di “lavoro”: la cipolla e l’aglio.

Sappiamo bene che il piede riflette tutte le parti del nostro corpo, è come una cartina geografica sensoriale. In questo rimedio fatto in casa, aiuteremo la nostra circolazione sanguinea e linfatica a disfarsi di quelle tossine che rendono il nostro corpo lento, stanco e con dolori.
In certe farmacie é possibile trovare questo cerotto già pronto, ma come voglio insegnarvi, per evitare spreco di denaro, facciamoci in casa quello che ci è possibile fare; dovrete solo acquistare due cerotti e basta.

Detox-Food-Pads-520x245

INGREDIENTI
:

  1. Una cipolla piccola
  2. Aglio
  3. Acqua
  4. Due cerotti
  5. Calzini

PREPARAZIONE:

Prima di tutto bisogna tritare l’aglio e la cipolla finemente e metterli da parte.
Fate bollire mezzo bicchiere d’acqua in una ciotola, quando sarà ad ebollizione, aggiungete i due ingrediente che avete tritato poco fa. Lasciate bollire una decina di minuti, poi fate riposare per almeno 20 minuti il composto.
Una volta raffreddato, versate con un cucchiaio il composto al centro delle garze autoadesive, quello che ovviamente basta per riempire il cerotto (se vi trovate del liquido in eccesso nelle garze, potete spremerlo). Attenzione a non bagnare la parte adesiva! Posizionate la garza-cerotto sotto la pianta del piede come vedete in foto qui sopra e mettetevi un calzino, non rischierete cosi che la garza si stacchi (operazione da svolgere su tutti e due i piedi).
Appena svegli, lavatevi accuratamente con acqua tiepida i piedi. Se avete tempo lasciateli 15 minuti in ammollo con 2/3 gocce di olio essenziale di lavanda o menta, per un’ulteriore effetto benefico.

Non temete, non vi puzzeranno i piedi e nemmeno il letto! Su di me ho avuto una sensazione di estrema purificazione e di leggerezza..
Un’abbraccio
Denis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...